Assemblee AIDO Gruppi di Base Rete Provinciale di Vercelli

Nel corso del mese di febbraio nel giorni 16-23-24-25 si sono svolte le assemblee elettive dei gruppi AIDO di base della provincia di Vercelli e precisamente Comunale Trino e Villata, InterComunale Valsesia e Vercelli.

Sono stati momenti associativi molto sentiti e partecipati dai volontari del territorio.

Sono stati trattati e discussi le relazioni associative sulle attività svolte, i bilanci con l’esame del consuntivo anno 2023 e il preventivo anno 2024, la programmazione delle attività annuale in base alle linee guida date dalla sezione provinciale di Vercelli, inoltre sono stati designati i delegati che prenderanno parte all’assemblea provinciale e l’indicazione dei candidati alle cariche provinciali.

Al termine delle assise assembleari si sono svolti i primi consigli direttivi con l’insediamento degli eletti.

Per AIDO gruppo Comunale “Maria Vittoria Testa” OdV Villata c’è stato il passaggio del testimone dopo un ventennio alla guida dell’ente LUINI Patrizia non è più la presidente e al suo posto è stato eletto Forte Roberto.

Per AIDO gruppo InterComunale “Antonio Norfo” OdV Valsesia è stato riconfermato il presidente Stabile Alessio.

Per AIDO gruppo InterComunale “Francesco Barbonaglia – Giuseppe Lovascio” OdV Vercelli è stato riconfermato il presidente Casalino Marcello.

Purtroppo AIDO gruppo Comunale “Francesco Rolando” Trino OdV non ha eletto il proprio organo dirigente e lo scorso 18 febbraio 2024 è stato messo in stato di commissariamento dalla sezione provinciale con la nomina del Commissario per la sua ricostituzione di CASALINO Marcello attuale Presidente Provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto