park, monza, italy-5076980.jpg

Assemblea Ordinaria 2022 dell’AIDO Regionale Lombardia

Si terrà a Monza, sabato 21 maggio a partire dalle ore 14,00 presso l’Auditorium dell’Ospedale San Gerardo, in via G. B. Pergolesi 33, l’Assemblea Ordinaria dell’AIDO Regionale Lombardia. Fra gli invitati il Direttore Generale dell’A.S.S.T. San Gerardo dr. Silvano Casazza, il Responsabile dei Prelievi dell’Area di Monza e Brianza dr. Giuseppe Citerio, la Presidente Nazionale A.I.D.O. dr.ssa Flavia Petrin, la Vice Presidente Nazionale Vicaria dr.ssa Donata Colombo ed il Presidente A.I.D.O. Lombardia dr. Corrado Valli.

Durante l’Assemblea in presenza dei Presidenti e Delegati delle dodici Province lombarde, il Presidente Regionale Corrado Valli relazionerà sull’attività svolta nell’anno 2021 quando, seppur in tempo di pandemia, i volontari sono riusciti a fare comunque attività divulgativa della cultura della donazione se non di persona, molto sui social e da remoto nelle Scuole della provincia e sull’esecuzione del Programma Quadriennale.

Dopo la Relazione Finanziaria letta dall’Amministratore Regionale Antonio Sartor saranno presentati all’approvazione anche il Bilancio Consuntivo 2021, quello Preventivo 2022 e la Relazione del Revisore Unico. Dopo la determinazione delle Quote sociali a carico delle Sezioni Provinciali sarà preparato e messo in votazione un documento di valutazione dell’attività regionale svolta nel 2021, contenente anche le indicazioni e le proposte per l’anno 2022,

Per la Sezione Provinciale di Monza e Brianza saranno presenti il Presidente Provinciale Antonio Topputo, che interverrà nel dibattito a nome della Sezione, l’ex-Presidente Provinciale Enrica Colzani, il Consigliere Nazionale e Vice Presidente Vicario Provinciale Lucio D’Atri, la Vice Presidente Provinciale Ombretta Rosa, la Segretaria Guerrina Frezzato e l’Amministratrice Donatella Fumagalli.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su