Biassono

Assemblea Ordinarie del Gruppo A.I.D.O. Comunale di Biassono

L’Assemblea Ordinaria del Gruppo A.I.D.O. di Biassono si è tenuta domenica 20 marzo nei locali della Sala Civica “Carlo Cattaneo” del Comune, in via Verri 14, alla presenza del Sindaco di Biassono Luciano Casiraghi e del Presidente della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza Antonio Topputo.

Eletti Presidente dell’Assemblea il signor Antonio Topputo e Segretaria la signora Nadia Villa la Presidente del Gruppo Comunale signora Bruna Fossati Ceppi ha letto la Relazione delle attività svolte nell’anno 2021 per divulgare la cultura della donazione di organi e tessuti fra i propri concittadini. Fra queste si ricordano in particolare l’Assemblea del Gruppo Comunale effettuata in presenza il 9 maggio e la giornata al Mercato con il gazebo A.I.D.O. il 5 giugno. Successivamente sono stati letti la Relazione finanziaria con i Bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022, la Relazione dei Revisori dei conti e la Relazione delle attività programma te per il 2022.

L’ntervento del Presidente Provinciale ha toccato le varie iniziative dell’A.I.D.O. Provinciale e Nazionale programmate: sabato 23 marzo la presentazione del volume “Noi nella Scuola” presso la casa del Volontariato di Monza, il 24 aprile la Giornata Nazionale della Donazione indetta dal Ministero della Salute, il 30 aprile l’Assemblea Provinciale a Muggiò, il 21 maggio l’Assemblea Regionale a Monza.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su