Besana Brianza

Assemblea Ordinaria del Gruppo Intercomunale di Besana Brianza

Bella serata a Besana Brianza ieri sera, dove il Gruppo Intercomunale A.I.D.O. di Besana, Briosco, Renate, Veduggio e Correzzana ha celebrato la sua Assemblea Ordinaria annuale nella sua sede sociale di via Manzoni n. 1 con gli interventi del Presidente Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza Antonio Topputo e del Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D’Atri.

Eletti Presidente dell’Assemblea Felice Maggioni e Segretaria Grazia Citterio l’Assemblea è proseguita con la presentazione delle attività svolte durante l’anno 2022 dal Presidente del Gruppo Intercomunale Fabrizio Gatti, poche a causa del Covid-19, ma rilevanti per il successo ottenuto; fra queste ricordiamo la presenza alla Festa Nazionale del 25 aprile a Renate Brianza, l’incontro con gli studenti dell’Istituto Gandhi, la Giornata del SÌ a fine settembre ed i Mercatini di Natale a Besana.

La relazione finanziaria ed il Bilancio consuntivo 2021 sono stati letti dall’Amministratore Pietro Pirovano, che successivamente ha letto anche il Bilancio preventivo 2022, mentre la Relazione dei Revisori dei conti è stata presentata dalla Presidente Loretta Villa.

Poi il Presidente Fabrizio Gatti ha presentato il programma delle attività per il 2022, ricco d’iniziative come lo è sempre stato nei tempi prima della pandemia; fra queste ricordiamo la Giornata della Donazione il 24 aprile, il “Maggio Cazzanese“, la “Tombolata sotto le stelle” in giugno, la Tombolina per i più piccini, la partecipazione alle Feste patronali ed alla Giornata del SÌ a fine settembre e la Befana per i più piccoli. Tutte le Relazioni ed i due Bilanci dopo una breve discussione sono stati quindi approvati all’unanimità dagli intervenuti.

Infine, gli interventi del Presidente Provinciale Antonio Topputo, che si è complimentato per l’aumentato numero degli iscritti che ha raggiunto nei cinque Comuni ben 3.492 soci, 52 in più dell’anno precedente e delle dichiarazioni di volontà a donare presso gli Uffici Anagrafe arrivate ad un totale di 3.629 e del Consigliere Nazionale Lucio D’Atri sulla situazione dell’A.I.D.O., la riorganizzazione associativa, il progetto DigitalAido.

Quindi è seguito come di consueto un rinfresco con un brindisi alle fortune dell’Associazione ed in particolare della Sezione Provinciale di Monza e Brianza, del Gruppo Intercomunale di Besana, e di tutti i suoi soci.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su