Meda

Assemblea Ordinaria del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Meda

La sera di mercoledì 16 marzo si è tenuta l’Assemblea annuale del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Meda presso la sala dell’Oratorio Madonna di Fatima, in via Madonna di Fatima 5, nella frazione Polo di Meda. La mitica Presidente Luciana Giorgetti ha ripercorso le tappe di questo anno passato: un anno difficile, come purtroppo sono questi tempi, ma che nonostante tutto ci ha dato la possibilità di fare poche cose ma belle e a contatto con tanta gente. Le previsioni per il futuro sono positive e vedono “in cantiere” cose nuove e speciali anche per questo nuovo anno che vedrà il 45^ dalla fondazione. 

In Assemblea è stato confermato il “trend” positivo delle iscrizioni e delle donazioni di organi e tessuti, anche in questi tempi difficili: questi risultati spronano tutti i volontari a continuare nella missione di diffusione e divulgazione del valore del dono.

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione comunale presente con l’assessore allo sport Stefania Tagliabue e la segretaria Milena Proserpio e alle Associazioni con cui il Gruppo collabora quotidianamente: L’ABBRACCIO, I GATTONI e l’Atletico Meda Sud. Infine, si ringraziano per la presenza Antonio Topputo, Presidente Provinciale dell’A.I.D.O. di Monza e Brianza,  Lucio D’Atri Consigliere Nazionale A.I.D.O. e il Gruppo A.I.D.O. Cantù, nuovo Gruppo Comunale della Provincia di Como con cui il Gruppo di Meda ha stretto una nuova amicizia.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su