Ceriano Laghetto

Assemblea Ordinaria del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Ceriano Laghetto

Nel pomeriggio di domenica 6 marzo si è svolta, in videoconferenza  tramite la piattaforma Skipe, l’Assemblea Ordinaria del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Ceriano Laghetto. Fra i presenti il Presidente della Sezione Provinciale di Monza e della Brianza Antonio Topputo e il Presidente del Gruppo A.I.D.O. di Lentate sul Seveso Angelo Giordano.

Sono stati nominati Presidente dell’Assemblea Antonio Topputo e Segretaria Lucia Zodo e successivamente il Presidente del Gruppo Comunale Felice Bisaggio ha letto la Relazione sulle attività svolte durante l’anno appena trascorso, ricordando le poche uscite del Gruppo Podistico a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid, ma anche la Messa in ricordo dei donatori, la partecipazione al Mercatino delle Associazioni di Volontariato dell’11 dicembre, dove è stata attuata una raccolta fondi a favore del Gruppo A.I.D.O. offrendo dei biscotti.

La Relazione programmatica per il 2022 è stata letta da Martina Bisaggio includendo le uscite del Gruppo Podistico, la partecipazione con il gazebo alla festa patronale ed alla Festa del Volontariato, l’organizzazione della Manifestazione Podistica STRA-BROLLO nel mese di ottobre, la partecipazione al Mercatino Natalizio delle Associazioni di Volontariato.

Infine l’Amministratrice Denise Lunardi ha letto il Rendiconto economico 2021 ed il Bilancio preventivo 2022; successivamente il Presidente Felice Bisaggio, a causa di problemi di collegamento con il Presidente dei Revisori dei conti, ha letto la Relazione dei Revisori.

Tutte le Relazioni ed i Bilanci sono stati votati all’unanimità.

Il Presidente Antonio Topputo ha illustrato con dati l’attuale situazione dei prelievi, trapianti e delle liste d’attesa a livello locale e provinciale, ha sottolineato con dati l’andamento della “Scelta in Comune“, sollecitando i Volontari cerianesi a acquisire nuove adesioni all’Associazione anche tramite l’App DigitalAido.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su