Carate Brianza

Assemblea Ordinaria del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Carate Brianza

Ieri mattina, domenica 27 marzo, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Carate Brianza presso i locali della sede A.C.L.I. di via Marcora 1 alla presenza del Presidente Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza Antonio Topputo. Fra gli invitati anche il Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D’Atri.

Dopo l’elezione quale Presidente dell’Assemblea di Antonio Topputo e quale Segretaria di Laura Viganò, il Presidente del Gruppo Comunale di Carate Andrea Villa ha letto la Relazione delle attività svolte nel 2021, certo limitate in confronto agli anni passati dalla presenza della situazione di pandemia presente nel nostro Paese, ma anche disturbate dal trasloco, imbiancatura e poi sgombero della sede sociale di via Milano.

È seguita poi la presentazione della Relazione Finanziaria e l’illustrazione del Bilancio Consuntivo 2021 e quello Preventivo 2022, nonché la lettura della Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti da parte della sig.ra Laura Viganò e la lettura della programmazione delle attività previste per il 2022 fatta dal Presidente del Gruppo Comunale Andrea Villa: Giornata della donazione degli organi (24 aprile), Giornata nazionale del Si (fine settembre), 40° marcia internazionale “Carate tra il verde e l’antico” (ottobre), Cena Sociale con lotteria (novembre/dicembre).

Dopo la discussione su quanto presentato sono state votate all’unanimità sia la Relazione delle attività 2021, che la Relazione Finanziaria ed i Bilanci Consuntivo 2021 e Preventivo, che la Relazione delle attività programmate per il 2022.

Gli interventi del Presidente Provinciale Antonio Topputo e del Consigliere Nazionale Lucio D’Atri rispettivamente sulle attività del Consiglio Provinciale, DigitalAido, l’Assemblea provinciale prevista a Muggiò il 30 aprile e le attività per il 2022 del Consiglio Nazionale, la riduzione delle quote sociali e l’Assemblea Regionale prevista a Monza per il 21 maggio hanno poi concluso l’Assemblea.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su