Logo

Assemblea della Sezione Provinciale AIDO di Monza e Brianza

Sabato 30 aprile, dalle ore 9,00 alle ore 12,30, si terrà a Muggiò, presso la Sala Civica di rappresentanza in piazza Giacomo Matteotti, l’Assemblea Ordinaria Intermedia 2022 della Sezione Provinciale Aido di Monza e Brianza. Durante l’Assemblea Antonio Topputo, Presidente della Sezione Provinciale, leggerà la Relazione del Consiglio Direttivo Provinciale sull’attività svolta nel 2021, sia pure ridotta rispetto agli anni precedenti a causa della pandemia causata dal Covid-19. Successivamente relazionerà sull’esecuzione del programma quadriennale 2020-2024.

Dopo di lui l’Amministratrice Provinciale Donatella Fumagalli presenterà il Bilancio consuntivo 2021 accompagnato dalla Relazione finanziaria e dalla Relazione del Collegio dei Revisori dei conti. Di seguito presenterà anche il Bilancio Preventivo 2022. Dopo le presentazioni si passerà alla discussione ed approvazione da parte dei rappresentanti, Presidenti o loro Delegati, dei 20 Gruppi Intercomunali e Comunali della Sezione Provinciale Aido di Monza e Brianza.

Prima di terminare verrà predisposto e votato un documento di valutazione dell’attività svolta nel 2021 e di indicazioni e proposte per l’anno in corso 2022 da parte dell’Assemblea. Interverranno per portare il proprio saluto anche la Vice-Presidente Regionale Vicaria dell’Aido della Lombardia Enrica Negroni ed il Consigliere Nazionale Aido Lucio D’Atri.

L’Assemblea sarà tenuta nel rispetto delle norme sanitarie stabilite in questo periodo per il Covid (mascherine, distanziamenti e sanificazione dell’ambiente) ed i partecipanti saranno ammessi nella sala dopo aver presentato l’autocertificazione prescritta ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n°445/2000 debitamente compilata e firmata.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su