AIDO VERCELLI ai festeggiamenti di FIDAS OLCENENGO

Di fronte ad un bel colpo d’occhio con autorità, donatori e gruppi amici ospiti, si è svolto il 55° compleanno di Fidas Associazione Donatori Sangue Piemonte – Gruppo Comunale di Olcenengo. Ci si è ritrovati presso il salone polifunzionale, con la premiazione dei donatori; successivamente si è deposta la Corona ai caduti con la commemorazione della sindaca Anna Maria Ranghino; il corteo si è diretto verso il cippo commemorativo Fidas nel camposanto, con breve commiato del presidente dell’associazione e Santa Messa presso la chiesa parrocchiale.

Si ringraziano tutti gli intervenuti, Il presidente Natale Di Gregorio del gruppo Fidas locale, la vice presidente Fidas ADSP Torino Anna Capella, la dottoressa Maria Grazia Cianci, primario del Servizio Medicina Trasfusionale di ASLVC  e tutti i donatori amici che hanno ricevuto le benemerenze per le donazioni effettuate. Anche AIDO era rappresentata con i suoi due araldi e il presidente provinciale Marcello Casalino ha ringraziato tutti i presenti per la gradevole targa ricevuta sottolineando il sincero rapporto di stima e amicizia creato da tempo con il Gruppo Fidas di Olcenengo.

Successivamente il gruppo si è diretto verso la trattoria di Montonero (VC) per concludere in compagnia e bellezza i festeggiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto