Cuneo

AIDO & ROTARY: SINERGIE PER LA VITA

Una nuova occasione per poter parlare di dono è quella vissuta grazie al Rotary di Bra che ha regalato ad AIDO un’occasione ed un’opportunità davvero importante.

In una serata dove la sinergia è sin da subito risultata vincente vista la nutrita ed interessata platea di presenti, il Presidente Daniela Franco dopo aver fatto gli onori di casa ha lasciato spazio al duo “Provera/Vergnano” da tempo in campo per una mission utile a dare una speranza ai tanti pazienti in lista d’attesa per un trapianto.

«Argomento non facile da trattare» – afferma Daniela Franco che aggiunge – «ma che è bene parlarne in famiglia, quando lo si può fare serenamente, prendendo coscienza di una possibile, per quanto remota, occasione di essere d’aiuto. Un gesto generoso, d’amore per dare dignità alla morte, consapevoli che superiori son le possibilità di averne bisogno per migliorare la vita nostra o dei nostri cari che di donare».

«Siamo grati al Rotary, al Presidente ed amica Daniela ed a tutto lo staff dirigente che hanno fortemente voluto questa serata a tema, un’occasione di dialogo, d’informazione e di cultura dove ancora tanti, forse troppi i dubbi e le perplessità che ostacolano la semplicità di un gesto, un adesione senza costi, ma di grandissimo valore» – conclude Gianfranco Vergnano da tempo impegnato a diffondere il messaggio che lega AIDO alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su