AIDO partecipa al grande dolore del Presidente Provinciale AIDO Vercelli, Marcello Casalino, per la perdita dell’amata moglie Brunella

Un grave lutto ha colpito la famiglia dell’amico Marcello Casalino, Presidente della Sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” ODV di Vercelli.

Questa mattina è volata in cielo, a soli 55 anni, l’amata moglie Brunella Michela. Ne danno il triste annuncio il marito Marcello, il fratello Gianni, gli amici e i parenti tutti.

A nome di tutta AIDO – Giunta, Consiglio Nazionale, Conferenza dei Presidenti, Segreteria nazionale e soci tutti – la Presidente Nazionale Flavia Petrin esprime profondo affetto e grande vicinanza al Presidente Marcello Casalino e alla sua famiglia, in questo momento di dolore, nella certezza che la fede aiuta a trovare un senso alle cose umane.

I funerali avranno luogo lunedì 24 aprile alle ore 11.30 presso la Cattedrale di Sant’Eusebio (Duomo, Piazza Sant’Eusebio n. 10), partendo dall’abitazione alle ore 11.10; dopo la funzione religiosa la cara Brunella proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Villata.

Il S. Rosario sarà recitato domenica 23 aprile alle ore 18.30 presso la Cattedrale di Sant’Eusebio (Duomo, Piazza Sant’Eusebio n. 10).

Non fiori ma offerte ad
Aido Sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” – Vercelli

I FAMILIARI RINGRAZIANO ANTICIPATAMENTE
TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO
ALLA CERIMONIA FUNEBRE

É possibile lasciare un pensiero di ricordo al seguente link:
necrologivercelli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto