AIDO Lentate Sul Seveso accende il Natale: giovedì 22 dicembre ai Mercatini di Natale di Camnago

Attorno al Presepe c’è sempre aria di festa e ci si riunisce con gioia e con il cuore un po’ più disposto alla carità. Per questo il Gruppo Comunale di Lentate Sul Seveso, guidato dal Presidente Angelo Antonio Giordano, parteciperà, giovedì 22 dicembre, ad un evento dal sapore tutto natalizio: i MERCATINI DI NATALE che si terranno al Parchetto di viale Italia a Camnago, in contemporanea con il mercato rionale.

Insieme ad Alpini, Croce Rossa, Centro Anziani il Caminetto ed agli hobbisti, a partire dalle ore 10,00 i volontari AIDO Lentate sosterranno la divulgazione della cultura del dono di organi e tessuti e della solidarietà e raccoglieranno le dichiarazioni di volontà a donare fornendo tutte le informazioni del caso a chiunque vorrà avvicinarsi all’Associazione.

Ma il momento clou della giornata si terrà alle ore 15,00 quando i bimbi delle scuole elementari scenderanno dalla Biblioteca scortati dai Walking Leader del Gruppo di Cammino di Lentate ed accenderanno il bellissimo Presepe allestito per l’occasione e per la gioia di tutti i presenti. Al termine della festa, intorno alle ore 18,00 un ottimo panettone sarà il protagonista del tradizionale scambio di auguri. L’invito a passare per vivere un momento magico insieme ai volontari di Lentate è rivolto a tutti

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su