Lentini

Aido Intercomunale Lentini-Carlentini-Francofonte (SR) e Liceo Artistico “Nervi” presentano il Calendario Aido 2022, frutto del progetto “Alternanza Scuola-Lavoro”

Dopo il successo dello scorso anno, l’Aido Intercomunale Lentini-Carlentini- Francofonte ripropone anche per quest’anno, in partnership con il Liceo Artistico “Nervi”, il calendario Aido 2022. Le opere sono state selezionate dalla commissione giudicatrice del concorso “Calendario per l’evento 2021/2022 Aido” che ha scelto tra le grafiche pervenute e realizzate dagli studenti del liceo artistico “Nervi” di Lentini. Oltre agli elaborati, gli studenti del liceo artistico, hanno realizzato anche dei piatti in ceramica con tema sempre la donazione.

I piatti in ceramica realizzati dagli studenti del Liceo Artistio “Nervi

Il concorso è valso come attività di alternanza scuola lavoro per tutti gli alunni partecipanti. Questa presentazione del calendario vuole altresì informare che ora è possibile utilizzare la nuova modalità digitale di espressione del consenso alla donazione di organi e tessuti dopo la morte, con Aido, tramite Spid e firma digitale. Ringraziamo la dirigente scolastica professoressa Giuseppina Sanzaro per la sua disponibilità i docenti e gli studenti del liceo artistico degli indirizzi coinvolti, i dirigenti del Csve, tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’iniziativa e, naturalmente, chi vorrà sostenere l’attività del Gruppo Intercomunale.

Il calendario realizzato dagli studenti del Liceo Artistico “Nervi”

1 commento su “Aido Intercomunale Lentini-Carlentini-Francofonte (SR) e Liceo Artistico “Nervi” presentano il Calendario Aido 2022, frutto del progetto “Alternanza Scuola-Lavoro””

  1. Bellissima iniziativa Complimenti ad Aido intercomunale e congratulazioni agli studenti artisti che hanno contribuito alle proprie opere e messo a disposizione per il calendario del Gruppo Aido Lentini Carlentini e Francofonte 👏👏👏💝💝💝😍😍😍😍👍💫🍾

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto