AIDO Carate in marcia tra il verde e l’antico

Anche quest’anno i nostri volontari hanno partecipato alla Marcia Internazionale “Carate tra il verde e l’antico“, che si è svolta domenica scorsa 15 ottobre, ed hanno percorso in diversi gruppi i vari percorsi previsti dalla manifestazione (6, 10, 14,18 e 23 Km).

Per la 42° edizione della classica manifestazione quest’anno erano ben 32 gli iscritti del nostro Gruppo Comunale AIDO, che si è classificato al secondo posto per numero dei partecipanti fra le Associazioni caratesi e ricevendo perciò anche un riconoscimento dagli organizzatori della Marcia. Fra i marciatori anche l’attivo Presidente del Gruppo Comunale Andrea Villa con la Segretaria Laura Viganò.

La manifestazione, in una bella giornata di sole autunnale, ha visto in complesso la partecipazione di oltre 6.000 marciatori, fra i quali spiccavano i marciatori con il logo dell’AIDO sul petto, ricordando così a tutti i presenti che la donazione degli organi può essere utile a migliaia di pazienti in lista d’attesa per un trapianto.

Ufficio Stampa AIDO Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto