AIDO alla première della web serie “I Nuovi Noi”

Martedì 24 ottobre 2023 dalle ore 16.30 al Cinema Rosebud di Reggio Emilia si terrà la Premiere della web serie “i Nuovi NOI” che racconta la storia di chi deve affrontare la vita dopo il trapianto.

Una nuova vita che nasce dal dono e dalle competenze dei medici ma che è fatta anche di regole precise da rispettare scrupolosamente. Un “racconto di rinascita” volto a gettare una luce sul percorso del trapianto, ma anche un sostegno e un incoraggiamento per chi si trova ad affrontare tale percorso. Una serie web scritta a più mani con personale sanitario ed esperti di comunicazione partendo dalle storie dei pazienti.

La Presidente AIDO Nazionale Flavia Petrin sarà presente alla proiezione e presentazione del progetto che vuole essere un’opportunità per ispirare e connettere le persone, in particolar modo per supportare la relazione medico-paziente e anche per sensibilizzare la comunità sull’importanza della donazione.

Un progetto che si inserisce nella missione di Chiesi di migliorare la qualità di vita delle persone, agendo in maniera responsabile non solo verso i pazienti, ma anche per le comunità e l’ambiente.

Sarà possibile seguire la diretta dell’evento sui canali social di AIDO (pagina Facebook) e sul canale YouTube https://www.youtube.com/@EroiAnonimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto