AIDO ad ALPÀA – Varallo Sesia

Dall’8 al 17 luglio, grazie all’impegno della volontaria e dirigente Annunziata Mastroianni, Aido è stata presente presso ALPÀA a Varallo Sesia per sensibilizzare ed  informare correttamente i cittadini sul tema della donazione e trapianto di organi e tessuti, con uno stand dedicato. Nell’occasione sono state raccolte alcune decine di adesioni all’Aido.

Un ringraziamento particolare ad Anna Maria Pissinis per il supporto offerto. Con tenacia perseveranza e caparbietà si lavora anche ricostituire il Gruppo Intercomunale Aido Valsesia. “Oggi sono stato insieme a voi e sono felice di avere riscontrato il forte legame, costruito in breve tempo, col territorio Valsesiano” afferma il presidente della Sezione Provinciale Aido di Vercelli,  Marcello Casalino.

Annunziata Mastroianni aggiunge raggiante ”Sono stati giorni intensi, col caldo da sopportare, ma importanti per costruire la rete del dono. Sono onorata di avere interloquito con tanti cittadini che si sono fermati a chiedere informazioni al nostro corner AIDO! Mi sono buttata a capofitto nell’impresa anche dopo avere ricevuto l’incarico di neo commissaria per la ricostituzione del Gruppo Intercomunale Aido Valsesia, perché è importante avere un gruppo attivo anche sul territorio valsesiano che lavori quotidianamente a favore degli oltre 8.200 pazienti in lista d’attesa nel nostro Paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su