A PASSI DI DANZA VERSO LA COMICITÀ

Sabato 18 maggio presso il Teatro Civico di Vercelli si è svolto lo spettacolo “A Passi di Danza verso la Comicità” un misto di spettacolo e solidarietà.
Il regista dell’evento è Carlo Manzato già organizzatore da oltre 10 anni di questi generi di spettacoli per sostenere le associazioni della provincia di Vercelli in tema di solidarietà e sostegno all’attività.

I biglietti di ingresso per lo spettacolo sono stati distribuiti presso l’esercizio commerciale la Bottega di una Volta di Vercelli.
La raccolta fondi è stata destinata ad AIDO sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Vercelli e ad Esercito di Cuori OdV Vercelli.
La bellissima Annalisa Braghin volto noto di Vercelli direttrice della scuola Danzarte, ha presentato lo spettacolo, dove hanno danzato le scuole vercellesi;
Freedom M.A.D. Art-Director Deborah Clemente e DreamFit di Francesca Delfino, e con l’esibizione dei comici di Zelig Max Pieroboni e Giuseppe Lodetti.
Prima dell’inizio dello spettacolo hanno preso la parola i presidenti delle due associazioni Marcello Casalino ed Erika Barbonaglia.
Il nostro ente AIDO ha accolto sul palco Davide Turini e Anna Maria Pissinis Presidente e Segretario AIDO Piemonte, la Dott.ssa Anna Guermani del Coordinamento dei Prelievi e Trapianti del Piemonte Valle d’Aosta, l’infermiera del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Vercelli Nicoletta Ferraro, e Benedetta Dezzuto che hanno spiegato il senso della donazione e del dono degli organi e tessuti e portato le loro testimonianze.
Ha presenziato l’Assessore Domenico Sabatino alle manifestazioni del Comune di Vercelli sempre vicino ai nostri enti del terzo settore.
Successivamente anche i volontari di Esercito di Cuori hanno presentato le loro attività di Esercito espress.
Molto soddisfatto il pubblico accorso numeroso a riempire la platea del teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto