Nova MIlanese Giornata Violenza contro le Donne

A Nova Milanese Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne con A.I.D.O.

Il 25 novembre si celebra nel mondo la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, che in questa data invita i governi, le organizzazioni internazionali, le O.N.G. e le Organizzazioni di Volontariato ad organizzare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica su una delle più devastanti violazioni dei diritti umani.

Anche il Gruppo A.I.D.O. di Nova Milanese, aderisce alla “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne” che si celebra nel suo Comune con una giornata ricca di avvenimenti e manifestazioni.

Nova Milanese Violenza contro le donne

Seguendo i principi ispiratori dell’associazione, primo tra tutti quello della solidarietà tra gli esseri umani, pensiamo che la prima solidarietà debba essere offerta a chi si trova in condizioni di sofferenza, in questo caso, alle donne maltrattate.

Ne deriva una partecipazione convinta ed attiva in tutte quelle realtà che ci hanno permesso di poterlo fare; i volontari A.I.D.O., uomini e donne, desiderano che questa piaga infame ed incivile smetta di essere inflitta, dove ciò viene fatto, alle donne di tutto il mondo.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su