A Meda vince sempre lo Sport e la Solidarietà

Proseguono gli incontri dell’11° Torneo femminile di pallavolo organizzato dal Gruppo A.I.D.O. Comunale di Meda, con la Presidente Luciana Giorgetti e tutti i suoi collaboratori, presso il PALAMEDA di Via Udine, al quartiere Polo, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la preziosa collaborazione dell’Atletico Meda Sud.

Sabato 8 giugno avevano già giocato le squadre femminili under 11 e domenica 9 giugno è stata un’altra giornata intensa dove hanno vinto lo Sport e la Solidarietà, quando è toccato alle ragazze dell’Under 15 delle squadre dell’Atletico Meda Sud, Sanfra, Azzurra Albiate e Campagnola, dove, con incontri durati tutta la giornata, le ragazze, sostenute dai loro familiari e dal numeroso pubblico presente, hanno dimostrato la loro bravura. Al termine la classifica è stata la seguente: 1° posto Azzurra Albiate, 2° posto Sanfra, 3° posto Campagnola.

A tutte le ragazze partecipanti, ai loro allenatori ed ai dirigenti delle squadre l’A.I.D.O. di Meda ha regalato come ricordo una maglietta rossa con uno slogan riferito alla donazione, oltre a medaglie di partecipazione per tutte. Le ragazze sono state premiate dai ragazzi amici dell’A.I.D.O. dell’Associazione “L’ABBRACCIO” e della Cooperativa “LA BRUGHIERA”.

Alla premiazione erano presenti: gli Assessori: arch. Stefania Tagliabue Vice sindaco con delega allo sport e politiche giovanili, l’avv. Mara Pellegatta con delega ai servizi alla persona, la Presidente dell’Associazione l’Abbraccio Sig.ra Nicoletta Rho, il Presidente della Cooperativa la Brughiera Sig. Edoardo Ballabio e la Signora Marina Mascheroni Presidente dell’Associazione Volontari Medesi.

Per la Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e della Brianza era presente il Presidente Antonio Topputo, che con un breve saluto ha ricordato l’importanza di dire SI’ alla donazione degli organi, accompagnato dal neo Vice Presidente Vicario Provinciale Andrea Villa.

Durante i vari intervalli del torneo tutti i presenti hanno potuto guardare e ammirare dal vivo l’automezzo in dotazione alla POLIZIA LOCALE di Meda utilizzato per il trasporto degli organi. Gi agenti presenti, hanno dato informazioni ai ragazzi ed a tutte le persone che le hanno richieste sull’utilizzo dell’automezzo e sul servizio che compiono ogni volta che viene chiesto il loro intervento.

Le prossime giornate previste dal Torneo saranno sabato 15 giugno per le squadre femminili Under 13 e domenica 16 giugno per le squadre femminili Under 16, sempre presso il PALAMEDA di via Udine. Come sempre sarà aperto il servizio cucina presso l’Oratorio Madonna di Fatima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto