4^ Gara Regionale di HandBike a Muggiò con l’AIDO

Anche quest’anno si ripete a Muggiò la Gara Regionale di Handbike, valida per il campionato regionale lombardo. In un circuito cittadino, si svolgerà domenica 29 ottobre questa gara, preceduta da un’esibizione pre-gara di handbikes dei bambini della Lissone MBT.

Il Gruppo AIDO di Muggiò, insieme ad altre Associazioni cittadine, sarà presente con il proprio gazebo alla manifestazione per applaudire gli atleti e, come al solito, a distribuire materiale informativo dell’Associazione, dare informazioni su prelievi e trapianti di organi, tessuti e c4ellule ai propri concittadini, raccogliere le iscrizioni all’AIDO di chi vorrà farlo.

Iscrizioni all’AIDO che sono riconosciute dallo Stato italiano come dichiarazioni di volontà a donare parti di se stessi, dopo la nostra morte, al fine di trapianto od innesto terapeutico. Fra i volontari, oltre l’attivissima Presidente Mariangela Cortellazzi, vi saranno anche il Presidente Provinciale Antonio Topputo ed il Consigliere Nazionale AIDO Lucio D’Atri.

Ufficio Stampa AIDO Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto